Enzo Rinalducci Beauty - Vendita Online Cosmetici Ritmo Circadiano
15252
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15252,theme-er24,bridge-core-2.4.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-22.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
Slide background

Feel the power of our

GLAMOUROUS TOUCH

Slide background

Experience the energy of a

LUXURIOUS SKIN

Slide background

Rely on the care of our

BEAUTY EXPERTS

LA LINEA COSMETICA DI ENZO RINALDUCCI

Il nostro corpo subisce cambiamenti quotidiani in base al ritmo circadiano, scandito dall’alternanza tra il giorno e la notte, che regola i complessi meccanismi del nostro organismo, dalla temperatura corporea al rilascio degli ormoni. Anche la pelle ha il suo ritmo, con il picco di vitalità durante la notte, quando è massima la capacità di rigenerazione e proliferazione delle cellule epidermiche, mentre è più vulnerabile durante il giorno poiché sottoposta ad inquinamento, raggi UV, stress e disidratazione. Per massimizzare l’efficacia della beauty routine è fondamentale usare prodotti cosmetici che aiutino le difese naturali della pelle e mirati per le varie fasi del giorno così da massimizzare l’assorbimento dei principi attivi.

Catalogo

24, la linea cosmetica che segue I tuoi ritmi

24

LA LINEA COSMETICA CHE SEGUE I TUOI RITMI

La lotta all’invecchiamento cutaneo e al rilassamento della pelle sono i target delle moderne strategie cosmetiche le quali sono ormai orientate alla prevenzione come mezzo più efficace per far fronte ai segni del tempo. Il processo di invecchiamento è un fenomeno fisiologico che coinvolge tutto l’organismo e può essere accelerato da stress, inquinamento ambientale o cattiva alimentazione.

Pacchetti

MASSIMIZZA LA BEAUTY ROUTINE

Per massimizzare l’efficacia della beauty routine è fondamentale
usare prodotti che lavorino a stretto contatto con le difese naturali della pelle. Considerando che i ritmi circadiani influenzano la capacità della pelle di assorbire i principi attivi contenuti nei prodotti di bellezza, per questo è importante usare prodotti adatti alle varie fasi del giorno. Via libera quindi a creme detossificanti, rivitalizzanti e riequilibranti di notte mentre il mattino è il momento giusto per idratare poiché è massima la concentrazione del fattore che trattiene l’acqua.